azienda agricola chiocciola di bosco cerato elisa

All’imbocco della valle dell’Astico, ai piedi del monte Priaforà, Chiocciola di Bosco è una realtà agricola che nel corso degli anni si è diversificata e potenziata fino a diventare un punto di riferimento nel territorio.

L’azienda nasce nel 2013 con lo scopo di rivalorizzare vecchi campi incolti, coltivando in modo sostenibile e promuovendo la cultura della valle.

Lavoriamo per raccogliere prodotti che siano espressione della generosità del territorio. Lo facciamo a Contrada Lenzetti (Velo d’Astico), un luogo speciale e ideale per la coltivazione delle nostre prelibatezze.

Rispettiamo i tempi della natura per garantire elevati standard di qualità.

Attualmente coltiviamo diverse tipologie di frutta, ortaggi ed erbe aromatiche con le quali vengono realizzati anche prodotti trasformati, essiccati e sali aromatizzati.

Grazie alla nostra creatività, alla curiosità e alla ricerca dell’eccellenza, siamo in grado di proporre sempre nuove idee, come le confetture More e Cardamomo o Pere e Noci.

Portiamo avanti la nostra attività anche partecipando ai mercatini locali, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’unicità dei nostri prodotti e il loro legame con il territorio.

allevamento di lumace
azienda agricola cerato elisa chioccola di bosco velo d'astico
vendita di mirtilli, more, fragole, lamponi, ribes
uova fresche
erbe aromatiche